Craft Pouf - creare con i pallet
















E' incredibile quante cose si possono realizzare riciclando il legno di vecchi pallet, navigando sul web si possono trovare diverse soluzioni fai da te, si possono creare divani semplicemente appoggiando sopra dei cuscini, oppure creare tavoli, letti, scaffali e qualsiasi altro elemento per arredare in modo creativo ed ecologico.
Io ho pensato e creato questi POUF perchè volevo qualcosa di originale, completamente realizzato a mano e con materiali di recupero.
Così ho preso dei vecchi pallet, ho smontato le assi ad una ad una, poi sono andata dal falegname per farmi assemblare le assi in base al disegno che avevo fatto.
Visto che ultimamente mi sono appassionata di crochet ho deciso che i cuscini li avrei fatti così, ho recuperato della lana grezza e l'ho lavorata con grosso uncinetto. Dopo aver fatto il rivestimento dei cuscini ho dato il mio personale tocco di colore ricamando sopra dei grossi cuori colorati.

































Con questi pouf è possibile creare il proprio salotto handmade, si può giocare abbinando diversi colori e scegliendo i cuscini preferiti. Per maggiori informazioni o per ricevere l'offerta migliore scrivi a: info.lorendesign@gmail.com


I CRAFT POUF SONO IN VENDITA
NEL MIO ETSY SHOP

Commenti

  1. sono bellissimi! adoro le varie soluzioni di riciclo con i pallet :) quando avrò una casa tutta mia cercherò di aggiungere qualche idea con i pallet all'arredamento!

    RispondiElimina
  2. Adorabili!!! Se avessi più spazio in casa.....vabbè vorrà dire che mi prenoto per uno di loro quando avrò direttamente una casa più grande!!!

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi :) vorrei tanto buttare dalla finestra un po' di roba che ho in casa per far spazio a un paio di loro :D

    RispondiElimina
  4. si, davvero meravigliosi! super! complimenti ...

    RispondiElimina
  5. Sono bellissimi!!!!
    anche io li voglio:-D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Sedia bianca con tessuto airmail

Tutorial-fare dei pon pon di tulle