Poltroncina retrò total pink

Buon lunedì a tutti, inizia una nuova settimana per me tutta da inventare, non c'è una tabella di marcia o un programma da seguire, ogni giornata segue l'onda della creatività, i progetti in lavorazione sono tanti e non vedo l'ora di poterveli mostrare.
Settimana scorsa ho terminato un lavoro che mi ha dato molta soddisfazione, l'esigenza era quella di portare un tocco di colore e di modernità a questa poltroncina dalla forma veramente particolare ed elegante. Con grande piacere mi è stato richiesto di donarle un look total pink. Per questo ho utilizzato un velluto leggero nella tonalità fuxia, uno dei mie colori preferiti!























La parte più bella di questo lavoro è creare degli oggetti unici, fortemente personalizzati e soprattutto che portano dietro una loro storia. Al termine di ogni lavoro creo una sorta di carta di identità dove è possibile vedere le fasi di lavorazione e poter vedere l'oggetto com'era all'origine.


















In un mondo sempre più omologato, dove anche il gusto con cui le persone scelgono i propri oggetti quotidiani è stato globalizzato io mi sento di portare avanti un concetto di personalizzazione, dove il punto di forza è l'identificazione di uno stile personale, dettato dall'ambiente che ci circonda e dalla propria esperienza.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Sedia bianca con tessuto airmail

Tutorial-fare dei pon pon di tulle