T-shirt teschio e farfalle

La primavera è in arrivo, le temperature sono più miti e un leggero venticello ci risveglia dal torpore dell'inverno, abbiamo voglia di andare in giro, fare tante cose, si risvegliano gli ormoni e anche le idee. Dopo cappotti e maglioni abbiamo voglia di qualcosa di più leggero, qualcosa da portare con leggerezza e ironia. E' bello poter uscire di casa indossando il classico "jeans e maglietta".


Così in previsione della stagione calda sto pensando a una serie di t-shirt con disegni e stampe realizzati da me, ho cercato un modello che rispecchiasse la voglia di leggerezza e ho trovato molto adatta questa maglietta dal taglio morbido, la scollatura ampia da portare leggermente scesa sulle spalle, la fascia in basso che circonda i fianchi è ideale da portare con i leggings.



Ho provato la mia maglietta ieri pomeriggio e mi è piaciuta tantissimo, condivido con voi le foto che ho scattato. Se volete ordinale la vostra non dovete fare altro che scrivere all'indirizzo mail info.lorendeisgn@gmail.com e indicare la taglia S - M - L
Oppure andare sul mio negozio online

A presto
Milena :)

Commenti

Post popolari in questo blog

Sedia bianca con tessuto airmail

Tutorial-fare dei pon pon di tulle