Shop online - inizia l'avventura su Ulaola

Creare con le mie mani è la mia passione, il mio desiderio più grande è che questo diventi il mio lavoro principale. Da un anno ho aperto questo blog e ho iniziato a mettere in vendita le mie creazioni. Le cose piano piano si sono evolute e il mondo dell'handmade mi sta prendendo sempre di più, sto conoscendo tante ragazze creative e sto imparando a muovermi nel mondo degli shop online.
La fiera Abilmente, oltre a darmi l'opportunità di presentare i miei lavori e darmi tanto entusiasmo per proseguire con il mio progetto, mi ha fatto conoscere lo staff di Ulaola. Uno staff giovane, molto motivato e disponibile. Così mi sono decisa e ho aperto il mio negozio in questa nuova piattaforma, spero sia solo l'inizio di una bella collaborazione con le ragazze conosciute in fiera e un modo per far conoscere al meglio il mio lavoro. Spero che Ulaola possa contribuire a diffondere la cultura dell'handmade in Italia dove spesso il lavoro che sta dietro a un oggetto artigianale non viene capito o apprezzato, e dove c'è ancora molta diffidenza nel comprare online.

Ho fatto un giro su Ulaola e ho selezionato i miei oggetti preferiti.


































Ho scoperto negozi come DaCosaNasceCosa dove vengono creati oggetti con materiali insoliti, oppure visualthink_decor con diverse proposte per decorare le pareti in modo originale. NigutinDor, lo shop di due sorelle creative che decorano ceramiche. Ho trovato anche spazio per il vintage con BettaRetro e per il design eco eco-friendly con LovelyHomeIdea.

Poi ovviamente ci sono anch'io: LorenDesign - Recupero e arredo creativo.
Qui troverete i miei "Craft Pouf" realizzati compeltamente a mano con metodo artigianale e tante altre proposte per arredare casa in modo creativo.

Commenti

  1. anche io ad Abilmente ho sentito una sferzata di energia! fai strabene a seguire il tuo desiderio e a impegnarti a renderlo realtà! sei brava e vedrai che questo sarà riconosciuto, un grande in bocca al lupo

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'incoraggiamento Terry... mi piace molto il tuo dreaming mood, mi ci ricedo molto :)

    RispondiElimina
  3. ti seguo sempre complimenti di traguardi che stai raggiungendo. ho assegnato un premio al tuo blog passa a trovarmi se ti fa piacere
    baci manu

    RispondiElimina
  4. Grazie per i complimenti Manu, mi fa piacere sapere che segui i miei progressi... e grazie anche per il premio :)

    RispondiElimina
  5. Spero che la tua avventura abbia tantooo successo,in bocca a lupo!

    RispondiElimina
  6. Ciao,ho ospitato al mio blog il tuo bannerino..non ho contatti ancora,e' nuovissimo,ma spero che non lo sara' per molto,in bocca a lupissimo per il tuo shop!

    RispondiElimina
  7. Ciao, a breve anche io opero online in un sito di e commerce per l'Home Decor, ti va di fare uno scambio di link con o senza affiliazione?Fammi sapere, ciao.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Sedia bianca con tessuto airmail

Tutorial-fare dei pon pon di tulle