Sedie decapate e coloratissime per Abilmente

Queste due sedie sono solo l'inizio del progetto che mostrerò ad Abilmente.
Grazie al concorso "Protagoniste della Creatività" avrò la possibilità di esporre i miei lavori durante la fiera di Vicenza. Nella prima giornata di fiera farò una dimostrazione su come strasformare delle semplici sedie in legno in elementi di arredo perfetti per case creative e colorate. Per l'occasione ho deciso di fare un effetto decapato un po' diverso dal solito, cioè utilizzando diverse sovrapposizioni di colore,  dal lilla al giallo come base per poi sovrapporre altri colori in contrasto.
In genere questa tecnica viene utilizzate in tonalità tenui, dal bianco al noce per un effetto naturale e shabby, in questo caso l'effetto sarà sempre vissuto, ma con un impatto decisamente più colorato.
Per il momento non posso anticipare altro, per vedere il risultato finale bisognerà attendere l'inizio della fiera. Oltre alle mie sedie porterò altri progetti di arredamento creativo come i craft pouf, realizzati con legno recuperato da vecchi pallet e i quadretti  Home Decor con effetto punto croce.


Io ovviamente non vedo l'ora, sono impaziente ed emozionata all'idea di partecipare ad un evento così importante. Porterò con me entusiasmo, passione e tanta voglia di fare e di creare con le proprie mani.

Commenti

  1. Complimenti!!!
    Io sarò la solo sabato per il Meet the Blogger, chissà se riusciremo a vederci!
    Ciaooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Anche io sarò al Meet the Blogger!!!!! Ci vediamo lì :)
      Ciaooo

      Elimina
  2. Brava Milena, ti passerò a trovare ;)

    RispondiElimina
  3. tutte al MTB!!!! Devo trovare anche il tempo per fare un giro in fiera, però....

    RispondiElimina
  4. Che belle!!!
    Io le avevo ridipinte in grigio scuro...ma in effetti così colorate sono molto più belle!!!

    RispondiElimina
  5. complimenti per la tua fantasia e creatività,già i colori di fondo di queste sedie mi piacciono..verrò proprio a trovarti in fiera.
    Se ti fa piacere,fai un giro sulle pagine del mio blog,mi piacerebbe avere un consiglio da ragazze così creative,
    un buon lavoro e a presto
    Lara,
    BRICIOLEDICOLORI.BLOGSPOT.IT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lara, grazie!!!! Ho visto il tuo blog, sono molto carine le cose che fai :)
      Ti aspetto in fiera per conoscerti di persona :)

      Elimina
  6. Uh Milena ciao! Allora io in quanto: cieffina, blogger che partecipa al MTB e etsy-shop-owner... non posso non conoscerti per l'occasione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow benissimo, allora ti aspetto!!!
      Ma che belle sono le cose che fai??? anche il tuo blog!!!!
      Dai dai che son curiosa di conoscerti :)

      Elimina
  7. Milena, grazie di cuore! mi ricordo si di te e del tuo intervento durante la chiacchierata del pomeriggio. Ma ignoravo che fossi l'autrice di queste sedie e di quello che, ahimè, nel casino della fiera non ho potuto vedere. Allora avrai visto la mia amica Laura che esponeva sempre per Protagoniste della creatività domenica. Ora sono curiosissima e spero che ci mostrerai anche qui il tuo lavoro per Abilmente. Adoro questa creatività e buon gusto e non sai che piacere aver letto il tuo commento, dopo aver pensato che ho fatto schifo durante il case history :-/
    chiara

    RispondiElimina
  8. Siii ho conosciuto Laura, simpaticissima e anche lei davvero brava!!
    Anche il concorso Protagoniste della creatività è stata una bellissima esperienza e prestissimo posterò tutto... non sono ancora una blogger esperta e mi ci vuole un po' di tempo :)

    Ti ho scritto proprio perchè nelle tue parole ho ritrovato molti degli stessi pensieri che faccio io quando mi devo presentare in pubblico... ma alla fine l'importante è che traspari quello che siamo veramente!!!

    RispondiElimina
  9. ho appena scoperto il tuo blog che poi ho guardato tutti i tuoi post che sono molto interessanti non potevo che inscrivermi subito in modo da non perdermi mai niente sei molto brava le tue sedie i tuoi mobili recuperati sono perfetti complimenti alla prossima lili

    RispondiElimina
  10. Ciao Milena,sono stata contentissima di conoscerti, a volte vediamo solo le foto delle nostre creazioni, ma vedere chi c'è dietro a quelle meraviglie è straordinario, tu sei bravissima e credo che avrai un futuro strepitoso!! In ogni caso oltre che a trovarci qui ci conto per una reunion l'anno prossimo, un bacio!!

    RispondiElimina
  11. Ciao Milena è stato un vero piacere conoscerti a Protagoniste della Creatività!!I tuoi oggetti recuperati sono deliziosi!! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta, anche per me è stato davvero un piacere!!!...mi piace troppo il nome del tuo blog :).... a presto

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Sedia bianca con tessuto airmail

Tutorial-fare dei pon pon di tulle