Ho vinto il mio primo concorso!!


Il concorso in questione è "Protagoniste della creatività 2012" di Hobbydonna, quando mi hanno informata che ero stata scelta tra le 36 vincitrici è stata una vera sorpresa! Il progetto con cui ho vinto è "La sedia della Nonna", avevo postato questa immagine qualche mese fa ed ero molto soddisfatta del mio lavoro. Questa sedia è speciale, è appartenuta a mia nonna, poi ho deciso di decorarla per darle un tocco più moderno e luminoso. Ho fatto questo lavoro per il compleanno di mia mamma e lei è stata veramente molto contenta, vedere quella sedia così bella e restaurata con tanta cura è stato emozionante.

Ora la mia sedia sarà presente nel calendario della creatività 2013 e andrà in mostra alla fiera Abilmente di Vicenza. Questa per me è una grande grande soddisfazione, oltre a essere una bella spinta per proseguire il mio lavoro con più decisione e con un tocco di ottimismo in più!


Commenti

  1. che bella notizia, tanti complimenti, immagino la gioia e la soddisfazione, continua a stupirci con le tue creazioni. un bacio. Mariangela

    RispondiElimina
  2. Grazie Mariangela... farò del mio meglio :))

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Sedia bianca con tessuto airmail

Tutorial-fare dei pon pon di tulle