Il mio progetto DIY su CasaFacile Décor






















Questo nuovo allegato di CasaFacile è un vero e proprio concentrato di creatività!
La casa della copertina è un sogno, tutte le proposte fai da te sono bellissime e mettono proprio allegria. Ma la parte migliore viene alla fine, nella sezione dedicata ai progetti DO IT YOURSELF delle mitiche blogger. Tra queste fantastiche ragazze ci sono anche io con il mio progetto, l'emozione e l'entusiasmo mi hanno colto appena ho iniziato a sfogliare le coloratissime pagine. Per ogni progetto c'è una storia, tanti mondi diversi legati dal filo comune della creatività. Tutte ragazze appassionate e ricche di fantasia, con tanta voglia di mettersi in gioco e sperimentare sempre cose nuove. Dopo aver letto con attenzione tutti i loro progetti voglio subito mettermi al lavoro e realizzarli tutti!
Prima di armarmi di pennelli e colori voglio però ringraziare Ilaria (idainteriorlifestyle.com) e Serena di cappelloabombetta.com per essere state delle perfette coordinatrici. Infine vi voglio presentare le altre blogger che hanno condiviso con me questa bellissima esperienza.
Eccole qua: Ania, casandersen.blogspot.it - Anna, tulimami.blogspot.it - Simona, ilpampano-designbimbi.blogspot.it - Valentina, appuntidicasa.com - Lilly, lillypiccolina.blogspot.it - Silvia, giochi-di-carta.blogspot.it - Anabella, mywashitape.com - Laura, contemori.com - Katia, artoleria.com - Gaia, patasgnaffi.blogspot.it - Giorgia, linfacreativa.blogspot.it - Laura Anna, vivereapiedinudi.blogspot.it

Commenti

  1. Grazie per la presentazione Milena :-)
    Complimenti per i tuoi prodotti e per il tuo stile così definito e di gusto.
    E' stato bello condividere questa bellissima esperienza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giorgia grazie a te per i complimenti!
      Sono contenta di averti conosciuta tramite CF, il tuo blog mi piace molto :)

      Elimina
  2. bellisimo! Che bella soddisfazione! Complimenti molto di gusto il prrgetto.
    Elena

    RispondiElimina
  3. Brava Milena e grazie per averci regalato i tuoi segreti ;)
    Avanti con l'avventura!!!

    RispondiElimina
  4. ciao Milena, non ti conoscevo e mi è piaciuto molto il tuo DIY su Casa Facile. Complimenti, anche per il blog che ora seguirò con piacere.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Sedia bianca con tessuto airmail

Tutorial-fare dei pon pon di tulle