I Love pink

Dopo la pausa di agosto riparto con il mio colore preferito, il rosa. Questo è il colore predominante della mia casa, da qui ho iniziato a creare i miei oggetti e da qui ogni giorno trovo l'ispirazione per pensare a progetti nuovi. La camera da letto è lo spazio in cui posso sfogare al meglio la mia vena romantica, ho scelto il letto bianco di Ikea abbinato al comodino, pareti rosa e copriletto a fiori grigi.
Grazie a CasaFacile ho vinto questa bellissima lampada Seletti in ceramica bianca, perfetta per completare questo angolo girly. La cornice in alto era un vecchio quadretto trovato a casa dei miei genitori, ho pitturato l'esterno di bianco, la cornice interna di rosa inteso e l'ho utilizzata per incorniciare una cartolina in bianco e nero della collezione nouvellesimages, che io adoro!

Questo quadretto invece è realizzato da me, è una rivisitazione del classico punto croce, è fatto in lana su una base di feltro. Anche utilizzando materiali e tecniche tradizionali si possono creare oggetti moderni che portano con sé il calore tipico delle cose fatte a mano. In questo caso ho pensato a una semplice cornice bianca con al centro un cuore, ancora una volta il colore rosa e ancora una volta un tocco romantico e femminile per la mia casa.

Commenti

  1. Ciao! C'ero anche io sabato alla festa (ma forse l'ho già detto?).. devo dire che la tua camera sembrava aspettare esattamente quella lampada della Selett, ci sta perfettamente!
    Io sinceramente non amo il rosa (lo so ti prego perdonami!) ma a parte questo gli angoli di casa tua sono davvero belli ed in stile.
    Concordo perfettamente col fatto che con materiali e tecniche tradizionali si può creare qualcosa di moderno.. brava!!!

    RispondiElimina
  2. bello il rosa e bello l'angolo della tua camera da letto..

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Sedia bianca con tessuto airmail

Tutorial-fare dei pon pon di tulle